Come aiutarci

AIUTI ECONOMICI

La nostra attività non riceve alcuna sovvenzione, per cui sopravvive solo grazie alle donazioni e alle offerte.

  • Donazioni sul conto corrente intestato a: ‘Una casa per tutti’ ONLUS – IBAN IT77B0335901600100000139599 – (BANCA PROSSIMA Sede Legale Piazza Paolo Ferrari, 10 – 20121 Milano.)
  • Donazione del 5xmille: C.F.: 97758110015

VOLONTARIATO

Fare volontariato significa dedicarsi con impegno e serietà, i nostri amici contano su di noi!

Cerchiamo persone disponibili a fare catture di gatti sul territorio (per la sterilizzazione), stallatori per gatti o cani in attesa di adozione, volontari per banchetti o su internet per creare e diffondere appelli… Se hai qualche ora libera, contattaci, il tuo aiuto è prezioso!

ADOZIONE A DISTANZA

Se non puoi accogliere un amico in casa, puoi però sostenerlo durante, leggi come fare!

Con solo 50 centesimi al giorno, puoi adottare a distanza uno dei nostri amici, riceverai periodicamente sue notizie, e, quando finalmente arriverà un’adozione in famiglia, sarai il primo a saperlo! Se sei interessato, guarda le foto dei nostri amici e scrivi a info@unacasapertutti.org e ti spiegheremo tutti i dettagli.

 5 X MILLE

Devolvi il tuo 5 x mille alla nostra associazione

Nel riquadro destinato al sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative scrivi il nostro codice fiscale 97758110015 ed apponi la tua firma.

Il 5×1000 può essere destinato anche chi non compila nessuna dichiarazione dei redditi, ovvero le persone che devono compilare la Certificazione Unica, rilasciata dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione. In tal caso è sufficiente compilare la scheda e presentarla, in busta chiusa, a un qualsiasi sportello delle poste o a uno sportello bancario che provvederà ad inviarla all’Amministrazione finanziaria (il servizio è gratuito) oppure puoi consegnare la busta a un centro abilitato alla trasmissione telematica (commercialista, CAF, etc.) Quest’ultimo deve rilasciare, una ricevuta, sulla busta occorre scrivere: “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”, indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.